“Un bianco buono ora ed anche fra 15 anni “è stato detto, ad indicare questo iconico vino… di è un bianco decisamente fuori dagli schemi, tra i più importanti in Italia e forse il più rappresentativo dell’Umbria.
Ammaliante nel suo giallo paglierino sfumato di verde, intrigante e complesso all’olfatto, di sorprendente freschezza e persistenza al palato.
Si sposa con grandissima versatilità alle nostre migliori pietanze, sia di pesce che di carne. Orgogliosi di ospitarlo nella nostra enoteca.❤

Se sei un appassionato di vino e ti trovi a Pavia, non perdere l’opportunità di scoprire un’icona del mondo vinicolo italiano: il Cervaro della Sala di Antinori. Questo vino bianco straordinario non solo ti offre un’esperienza del gusto unica, ma è anche un investimento nel tempo, migliorando con gli anni.

Il Cervaro della Sala di Antinori: Un Tesoro Enologico

Il Cervaro della Sala rappresenta l’eccellenza enologica dell’Umbria, una regione rinomata per la sua tradizione vinicola. Questo vino bianco, di un affascinante colore paglierino con sfumature verdi, cattura l’attenzione già al primo sguardo. Il suo bouquet è intrigante e complesso, mentre al palato offre una freschezza e una persistenza sorprendenti.

Un Compagno Perfetto per le Tue Piatte Preferite

Presso il nostro ristorante a Pavia, siamo orgogliosi di ospitare il Cervaro della Sala nella nostra enoteca. Questo vino straordinario si sposa con una vasta gamma di piatti, sia di pesce che di carne. La sua versatilità lo rende il compagno perfetto per le tue pietanze preferite, migliorando l’esperienza culinaria con ogni sorso.

Investi nel Futuro del Gusto

Quello che rende il Cervaro della Sala così speciale è la sua capacità di migliorare nel tempo. Un vino che oggi è delizioso diventerà ancora più eccezionale con il passare degli anni, offrendoti un’esperienza di degustazione in continua evoluzione. Acquistare una bottiglia di Cervaro della Sala non è solo un piacere per il palato, ma anche un investimento nel futuro del gusto.

Visita il Nostro Ristorante a Pavia

Ti invitiamo a scoprire il fascino del Cervaro della Sala di Antinori nel nostro ristorante a Pavia. Un viaggio sensoriale attraverso l’Italia vinicola ti aspetta, arricchito dalla bellezza di un vino che sfida il tempo. Unisciti a noi per un’esperienza gastronomica indimenticabile, arricchita dal meglio che l’Umbria ha da offrire.

Vieni a trovarci e lasciati incantare dal gusto senza tempo del Cervaro della Sala di Antinori nel cuore di Pavia. Siamo certi che questa esperienza rimarrà impressa nei tuoi ricordi enogastronomici per sempre.

Share